La nostra storia

L’ASD Atheste Padovana nasca nel 2009 Dalla Fusione di due storiche Società: ASD Bassa Padovana e ASD Atheste. Intento era quello di UNIRE le forze economiche e le risorse umane per avere un centro di riferimento nella bassa padovana per quanto riguarda le attività calcistiche e socializzazione a partire dai più piccoli aspiranti calciatori che vogliono affacciarsi in questo splendido mondo .

La società aggrega i ragazzi proveniente dai comuni di: Ospedaletto Euganeo (dove ha sede la società), Vighizzolo, Carceri e Ponso. Comuni che hanno aderito al progetto di sviluppo sociale che l’Atheste Padovana ha come unico scopo.

L’attenzione dei nostri dirigenti ha come unico intento la socializzazione dei ragazzi che si avvicinano per la prima volta a questo sport, ma anche di chi ormai fa parte della società da qualche anno.

La società negli ultimi anni si è arricchita di 5 nuovi soci che sostengono quotidianamente tutti i ragazzi che fanno parte della società con particolare attenzione anche i genitori agevolandoli nei loro compiti.

Il nostro organico è così composto:

1° squadra: il campo di gioco è il comunale di Ponso e nella stagione 2014/2015 partecipa al campiona di X categoria.

Juniores provinciale (classi 94/95/96/97): il campo di gioco sarà il campo sportivo di Ospedaletto Euganeo.

Allievi provinciali A: (classe 1998): il campo di gioco sarà il campo situato nella frazione di Ponso, Bresega.

Allievi provinciali B: ( classe 1999): il campo di gioco sarà

Giovanissimi provinciali: (classi 2000, 2001): Bresega di Ponso

Esordienti (2002/2003) Bresega

Pulcini (2004/2005/2006) Bresega

Categoria Piccoli amici:(2007/2008/2009):  Megliadino San Vitale.

Categoria Piccoli amici:(2007/2008/2009): Ospedaletto Euganeo

L’Athese Padovana conta ogni di anno l’incremento del proprio numero di tesserati grazie all’ottimo lavoro dei dirigenti e dei volontari che seguono la nostra società !
Grazie a tutti!